Chi siamo
JFe hairLab
Via Riva, 1211
41055 Montese (Mo)
WhatsApp 3209589497
infi@jfehairlab.it
- Il pizzo frontale non deve essere tagliato
- nessun prodotto cosmetico deve essere applicato
- la parrucca non deve essere usata
- la parrucca non deve essere lavata, fonata o piastrata
- la parrucca deve essere restituita nella sua confezione originale
- la retina non deve essere aperta
Nel caso di un errore da parte nostra (colore o modello errato, difetto di produzione) il rimborso è totale. Provvederemo noi stessi al ritiro della merce tramite il corriere in modo totalmente gratuito, e ad un'eventuale sostituzione. L’errore da parte nostra è il solo e unico caso in cui il rimborso è totale con sostituzione gratuita.
E’ possibile rendere il prodotto anche se non si è soddisfatti del colore, lunghezza, misura o materiale.
Provvedere alla spedizione di ritorno in autonomia (a proprie spese) seguendo le istruzioni che verranno forniti dal centro di assistenza. L’importo rimborsato sarà il totale pagato al netto dell'eventuale costo del contrassegno e spese di spedizioni che abbiamo sostenuto. Le spese di spedizione di 8€ verranno detratte dal totale da rimborsare; il costo del contrassegno se addebitato non verrà restituito, se non addebitato verrà detratto (solo nel caso del pagamento alla consegna)
esempio:
prezzo prodotto 79€
costo del contrassegno 5€ (se anticipato da noi e non addebitato)
costo spedizione 8€ (che abbiamo sostenuto)
Totale rimborso: 79€ - 5€ - 8€ = 66€
Il rimborso verrà eseguito entro 5-7 gg lavorativi dal ricevimento della merce, sotto forma di annulla sulla carta di credito o bonifico se pagato in contrassegno.
Per fare richiesta di reso è necessario contattarci entro 14gg lavorativi via WhatsApp: 3209589497 o via email: info@jfehairlab.it
Non è consentito inviarci pacchi di reso senza una previa autorizzazione, tali pacchi non saranno rimborsati.